fiori convalescenza-9

fiori convalescenza-9

La convalescenza è uno di quei momenti in cui, spesso, il nostro carattere viene messo a dura prova dagli eventi della vita.

Non dobbiamo dimenticare come la convalescenza sia quel periodo proprio successivo ad una particolare situazione che ha causato uno stato di trauma e malessere fisico: si può trattare di un malattia, di una particolare operazione o di un incidente.

Ovviamente, stiamo parlando di situazione che spesso finiscono con l'incidere fortemente sul carattere di una persona, visto che la possono anche segnare profondamente, sia nel fisico, ma soprattutto mentalmente.

Infatti, nel periodo della convalescenze, in molti casi, non si riesce a liberare la mente da quello che è successo, pur tuttavia cercando di riprendersi.

In ogni caso, si tratta di un periodo in cui la vicinanza dei propri cari e quella degli amici può davvero rappresentare un rimedio particolarmente efficace.

Spesso, gli auguri di pronta guarigione vengono fatti donando delle bellissime composizioni di fiori convalescenza.

Amoroses 12 Rose Stabilizzate Vere durano Anni - Idea Regalo per Lei Originale Elegante Bouquet per Anniversario e Altre Occasioni Speciali (Scatola Nera con Rose Rosse)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 107€
(Risparmi 23€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO