fiori convalescenza-7

fiori convalescenza-7

La convalescenza è uno di quei momenti che possono capitare nella vita di ogni persona.

Spesso, dopo un'operazione, una malattia o un incidente, bisogna affrontare un lungo periodo di convalescenza, in cui bisogna farsi forza per ritornare in buona salute.

In questi momenti, l'umore non è certamente dei migliori, anzi spesso siamo costretti a soffermarci con la mente su quello che ci è capitato, ma cercando sempre di guardare al futuro con speranza.

Anche se la convalescenza viene passato a casa propria, ovviamente non è un periodo particolarmente allegro o gioioso, ma anzi sono innumerevoli i momenti di tristezza e di noi che possono affliggere la persona che deve affrontare tale situazione.

Per questo motivo, spesso l'intenzione è quella di tirare su il morale della persona che deve guarire, con un regalo: in molti casi si sceglie di donare dei fiori convalescenza, che rappresentano simbolicamente un augurio per una guarigione molto rapida e che possano portare un po' di allegria e serenità che non fanno mai male.

fiori convalescenza-7

HOKEKI 24k Rosa Placcato Oro con Scatola Regalo e Supporto, Regalo Perfetto per San Valentino, La Festa della Mamma, Anniversario, Compleanno e Matrimonio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,99€
(Risparmi 29€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO