fiori convalescenza-5

fiori convalescenza-5

Quando parliamo di convalescenza vogliamo intendere quel periodo che segue un particolare operazione, oppure un incidente o una malattia.

Certamente, si tratta di un periodo particolarmente difficile, perché ovviamente la mente va a quei giorni o a quel particolare evento che ha creato tutta questa situazione, ma d'altra parte è necessario farsi forza e riprendersi il più presto possibile.

Non dobbiamo dimenticare come la convalescenza è un periodo particolarmente triste: certo, passarlo a casa, magari al fianco dei propri cari, può sicuramente rappresentare un ottimo rimedio per alleviare la sofferenza, ma il fatto di non poter uscire, nella maggior parte dei casi, è davvero estremamente frustrante.

In questi casi, si usa fare un regalo alla persona che deve affrontare questa situazione: i fiori convalescenza sono spesso la soluzione più diffusa, per il semplice fatto che rappresentano un gesto simbolico che permette di augurare una pronta e il più possibile rapida, guarigione al soggetto infortunato.

ALICE'S DECORATIONS 20 Metri Nastro in Tessuto A Quadretti Altezza 16 Millimetri Wedding Party Fai da Te BOMBONIERE Matrimonio Compleanno Confezioni Regalo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,95€




COMMENTI SULL' ARTICOLO