fiori convalescenza-4

fiori convalescenza-4

La convalescenza è uno di quei periodi in cui si è reduci da particolari situazioni che hanno fatto male al nostro fisico: può essere un'operazione chirurgica, si può trattare di un incidente, ma anche di una malattia.

In questi casi, spesso il soggetto è costretto a casa, visto che non può uscire, il tempo scorre anche meno velocemente.

Per questo motivo, tale persona ha bisogno dell'aiuto e della vicinanza dei propri cari, in modo tale da poter soffrire il meno possibile ed affrontare questo difficile periodo con un po' di serenità.

Da una parte la mente va sicuramente a pensare all'evento che ha generato tale situazione di convalescenza, mentre d'altro canto è necessario fare di tutto per riuscire a riprendersi e poter nuovamente alla propria vita.

In queste occasioni si è solito fare un regalo alla persona che deve affrontare questo particolare momento: ecco spiegato il motivo per cui i fiori convalescenza, spesso, risultano la soluzione più azzeccata e che rappresenta simbolicamente meglio gli auguri di pronta guarigione.

Bouquet di fiori artificiali ed essiccati, alto 85 cm, pronto per essere posto in un vaso, colore: naturale e crema

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,95€




COMMENTI SULL' ARTICOLO