fiori convalescenza-3

fiori convalescenza-3

La convalescenza è un periodo estremamente difficile, che può ovviamente capitare nella vita di ciascuno di noi.

In particolar modo, ci riferiamo, con il termine convalescenza, a quel periodo immediatamente successivo ad un evento particolarmente doloroso, come un incidente, un'operazione o una malattia, che costringe la persona ad una riabilitazione.

Spesso la convalescenza è un periodo che si passa tranquillamente a casa, in modo tale da poter riacquistare quella serenità necessaria a favorire una guarigione il più rapida possibile.

In ogni caso, può spesso rappresentare un periodo di sconforto, che mette in crisi il nostro carattere e da cui è difficile rialzarsi.

Ecco spiegato il motivo per cui è necessario, in questi casi , avere sempre l'appoggio delle persone care e dei propri amici.

In queste occasioni, in particolar modo, si usa fare dei regali, come ad esempio dei fiori convalescenza, in maniera tale da poter augurare al soggetto infortunato una guarigione immediata e che tutto vada per il meglio.

J&J Confezione 10000 Pezzi Colori Differenti Perline di Acqua Gel Perle di Acqua Cristallo Gel Terreno Gelatina Perline Vaso per Decorazione Matrimonio Natale Giardino Cucina Soggiorno (Multicolore)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO