fiori convalescenza-1

fiori convalescenza-1

La convalescenza è uno di quei periodi che arrivano dopo aver subito una particolare operazione, un incidente, oppure nel decorso post operatorio in seguito ad una malattia.

In ogni caso, stiamo parlando di un arco di tempo in cui la persona si trova ad affrontare diverse paure ed insicurezze.

Anche se, spesso, si passa la convalescenza nella propria abitazione, è sempre un momento particolarmente difficile e l'ideale sarebbe avere la maggiore vicinanza possibile delle persone care.

In questi casi, vengono spesso molto apprezzati anche i gesti di amicizia, come ad esempio regalare dei fiori convalescenza, uno dei modi più belli e teneri per augurare ad una persona di poter godere di una pronta e rapida guarigione.

In questa occasione, ovviamente sarà necessario regalare dei fiori convalescenza che si adattino in modo particolare al momento che la persona sta vivendo e siano un simbolo di forza e speranza, ma soprattutto che siano in grado di donare quell'allegria e felicità che può spesso mancare in questi momenti.

fiori convalescenza-1

Westeng Bouqet damigella d’onore vestito festa di nozze fiori polso, nastro decorativo con perle e perline, 1 pezzo, Green, 3.5cm * 6cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 0,38€




COMMENTI SULL' ARTICOLO