fiori battesimo-4

fiori battesimo-4

Il Battesimo è, senza ombra di dubbio, una delle celebrazioni più importanti e belle della religione cristiana.

Grazie a questo sacramento, il bambino entra a far parte della Chiesa cattolica e, in questo modo, potrà anche conseguire gli altri sacramenti.

Solitamente, si tratta di una celebrazione a cui vengono invitati tutti i parenti più stretti della coppia, anche se talvolta l'usanza impone anche di invitare i migliore amici dei due genitori.

Si tratta di una celebrazione in cui il colore ricorrente è, ovviamente, il bianco, che ricorda molto la purezza di cuore e il candore che accompagna e avvolge il nuovo nato.

Spesso si usa regalare un oggetto di grande valore al bambino, ma una delle principali alternative a tale regalo è sicuramente rappresentata da un bouquet di fiori Battesimo.

In molti casi si sceglie di puntare su un fiore particolarmente bello, come il tulipano, formando un bouquet magari corredato di altri fiori leggeri e delicati, oppure degli ottimi gigli bianchi.

fiori battesimo-4

2 Pezzi Neonata Scarpe + Fascia, Bambino Fiore Scarpe Anti Scivolo Morbido Occasioni Speciali Battesimo per la Festa Nuziale Scarpe (0-6 Mesi, Bianco)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO