Estratti secchi fai da te

Estratti secchi fai da te

Una delle soluzioni migliori per fare in modo che i fiori freschi possano durare più a lungo è sicuramente quella di farli essiccare.

I fiori freschi, infatti, presentano un notevole svantaggio che è quello che si riferisce alla durata, purtroppo limitata, in quanto sfioriscono in fretta e, altrettanto rapidamente, appassiscono.

Per tale ragione, spesso si utilizzano degli utili accorgimenti per fare in modo di poter allungare la durata di tali fiori e goderne la bellezza per un tempo maggiore.

Ovviamente, i fiori secchi, dobbiamo sottolinearlo, sono molto diffusi anche nel caso in cui sia necessario creare delle particolari composizioni floreali, che possono svolgere una funzione propriamente decorativa all'interno degli spazi vuoti della propria abitazione.

L'essiccamento può avvenire anche manualmente: in tale occasione, servirà ovviamente tanta pazienza e un po' di impegno, creando questi fiori con le nostre mani e garantendo loro una durata ovviamente superiore rispetto ad altre occasioni.

Estratti secchi fai da te

ComSaf Bud Vases Vasi Bianco Ceramica Set di 2, Vaso di Fiori Vasi Decorativi Moderni Collection per Ricorrenze Decorazioni per Interni Ristorante Cafe Porcellana Bar

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO