Creazione di un centrotavola con fiori secchi di lavanda ed eucalipto

Creazione di un centrotavola con fiori secchi di lavanda ed eucalipto

Uno dei metodi migliori e più diffusi per fare in modo di allungare la durata dei fiori freschi è sicuramente rappresentato dalla possibilità di provvedere al loro essiccamento.

Ovviamente i fiori secchi non hanno alcun problema riguarda la durata, che non può essere nemmeno confrontata a quella limitata e ridotta dei fiori freschi, che si sfioriscono in pochissimo tempo e successivamente appassiscono.

Grazie ai fiori secchi, il tempo in cui possiamo godere della loro bellezza aumenta notevolmente.

Non dobbiamo dimenticare, inoltre, come i fiori secchi vengano spesso utilizzati per la creazione di particolari composizioni floreali, come possono essere quelle che si inseriscono vicino ai quadri o vengono utilizzate come decorazioni all'interno della propria abitazione.

In ogni caso, i fiori secchi si possono acquistare direttamente nei negozi oppure, come dicevamo in precedenza, c'è anche la possibilità di provvedere manualmente a far essiccare i fiori, dotandosi di pazienza ed impegno.

Creazione di un centrotavola con fiori secchi di lavanda ed eucalipto

LIS HOME Tovaglia rettangolo Francia Simpatico Motivo Ispirato a Parigi Toni Rosa e Bianchi Tovaglia da Sposa con Bouquet di Orchidea Girly Francese

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO