composizioni fiori secchi-2

composizioni fiori secchi-2

Se abbiamo a disposizione un buon numero di fiori secchi, dobbiamo spesso prendere in considerazione l'opportunità di creare delle stupende composizioni fiori secchi, che possono risultare spesso estremamente interessanti dal punto di vista estetico, ma che hanno la capacità di svolgere una vera e propria funzione decorativa.

In molti casi, quando si tratta di preparare dei regali per amici e parenti, una soluzione possibile è rappresentata proprio dalle composizioni floreali.

Nel caso in cui avessimo intenzione di dividere le composizioni floreali in relazione allo sviluppo che li caratterizza, potremmo avere a disposizione tre categoria: le composizioni attive, quelle passive ed, infine, quelle orizzontali.

Ovviamente, lo sviluppo delle composizioni orizzontali avverrà a livello orizzontale, come si può intuire facilmente dal nome, mentre le prime due categorie di composizioni fiori secchi si diversificano notevolmente.

Innanzitutto, le composizioni floreali attive sono quelle che presentano uno sviluppo verticale, dalla base verso l'alto, mentre quelle passive hanno uno sviluppo sempre verticale, ma dall'alto verso la base.

composizioni fiori secchi-2

Alteya Organic Balsamo Labbra con olio essenziale di Rosa Bulgara 5 g - USDA certificata organica pura bio naturale ristrutturativa cura labbra sotto la forma di stick, basata su un bouquet attentamente selezionato di oli essenziali idratanti e burri botanici nutrienti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,95€




COMMENTI SULL' ARTICOLO