composizioni di fiori-9

composizioni di fiori-9

Nel freddo periodo natalizio oltre ai crisantemi, le stelle di natale e alle rose di natale, si trovano pochi fiori, ma non mancano tutta la varietà di sempreverdi e le bacche molto usate per la composizione di centrotavola natalizi.

Per creare un centro tavola natalizio occorrono qualche rametto di pino , bacche colorate come biancospino, qualche pigna e qualche candela rossa o dorata. Dipingete con una bomboletta spray color oro o argento secondo i gusti i rametti di pino e le pigne. Utilizzate come base per la vostra composizione un piatto fondo dove dovete adagiare un apposito materiale spugnoso. Infliggete partendo dal centro sul materiale spugnoso due o più candele proseguite infliggendo le pigne alternate con le bacche e i rametti di pino. Infine disponete sulla parte esterna della spugna i rametti di pino a raggiera. Le composizioni di fiori possono essere di diverse fatture, ma la cosa importante da sapere è che ogni fiori mantiene al suo interno un segreto, un messaggio da portare solo a chi conosce il lingiaggio segreto dei fiori.

CALIXCUP Regalo di Rose Artificiali Regalo di San Valentino della Vita eterna Fiore di Vetro Ornamenti di Rose per Inviare Regali di Natale alla Sua Ragazza, 8

Prezzo: in offerta su Amazon a: 103,68€




COMMENTI SULL' ARTICOLO