composizione floreale

composizione floreale

Le piante ed i fiori sono naturali elementi decorativi della casa: come creature vive essi animano stanze, davanzali, balconi, terrazzi dando a chi guarda una sensazione di serenità, ordine, allegria, armonia e bellezza che nessun altro oggetto, sia pure prezioso, riesce a dare.

Per creare una bella composizione di fiori non è necessario che i fiori siano rari e costosi. Anche i fiori più umili e le piante più modeste hanno una loro bellezza, basta che siano disposti con arte in modo da esaltare le loro qualità e i loro colori. Una bella composizione floreale, può ravvivare un angolo morto della nostra casa o decorare la tavola, donando un tocco di freschezza e inebriando le stanze di un fresco profumo floreale. Un’ ottima idea per decorare la nostra cucina è quella di creare piccole composizioni di erbe aromatiche di sicuro effetto decorativo ed estremamente utili in cucina. Per questo possiamo creare dei piccoli mazzetti di menta, origano rosmarino, salvia aggiungendo anche dei peperoncini rossi per dare una nota di colore alla composizione.

composizione floreale

Fiori Artificiali, ACDE Rosa Artificiali 25 Pezzi Rose Finte Schiuma Aspetto Reale con Foglia e Gambo Regolabile per DIY Matrimoni Mazzi Nuziale Festa Casa Stanza Decorazioni (Avorio)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€
(Risparmi 14€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO