composizione di fiori

composizione di fiori

E’sempre preferibile, scegliere per una composizione di fiori, i fiori di stagione, perché sono più abbondanti, rigogliosi, belli e di prezzo accessibile. Infatti, i fiori di stagione rispetto a quelli non di stagione che devono essere importati dai paesi caldi con costi sul mercato molto elevati, assicurano una durata più lunga ed un prezzo minore. Quando ci rivolgiamo ad un fioraio per la preparazione di una composizione floreale è bene dunque chiedere sempre fiori di stagione. Le rose sono reperibili in quasi tutto l’anno e sono i fiori più richiesti per le composizioni floreali.

Gennaio e febbraio offrono: garofani, mimose, azalee ecc..

I fiori primaverili ed estivi sono i più belli con le loro svariate gamme di colori e di fragranze. Marzo e aprile sono i mesi delle viole, delle primule, dei tulipani, dei giacinti, dei narcisi, degli anemoni dei ranuncoli ecc… A luglio e ad agosto fioriscono le zinnie, le tuberose, le dalie, le ortensie i gelsomini ecc.. A novembre e a dicembre si trovano i crisantemi, le rose di natale e tutta la varietà dei sempreverdi e dei rami carichi di bacche decorative.

composizione di fiori

Olio di Monoi di Tahiti 100ml - Naturale e Puro al 100% - Olio di Base - Cura per Viso - Corpo - Capelli e Pelle - Anti-Invecchiamento - Uso Puro - Ottimo con Olio Essenziale - Relax - Massaggi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO