bouquet da sposa-7

bouquet da sposa-7

Il bouquet è proprio l'ultimo regalo, in ordine di tempo, che lo sposo fa alla donna che intende sposare prima di promettersi amore eterno.

Ci sono diverse tradizioni ed usanze che riguardano la consegna del bouquet da sposa: ci sono diverse persone che fanno recapitare direttamente a casa della sposa il bouquet attraverso il fiorista.

Un'opzione valida è anche relativa alla consegna del bouquet di fiori ad opera del testimone dello sposo, oppure c'è la possibilità che sia lo stesso sposo a portare alla sposa il bouquet nel giorno in cui si celebra il matrimonio.

Ovviamente il bouquet sposa deve essere dello colore dell'abito che indosserà la sposa nel momento in cui si unirà in matrimonio.

Di solito, il colore più diffuso è il bianco, ma esistono dei bouquet che vengono anche realizzati in tonalità pastello.

La cosa più importante è senza dubbio riferita al fatto di evitare i colori troppi vivaci e sgargianti, che si possono mal combinare con il vestito della sposa.

In molti casi il bouquet sposa presenta una forma piuttosto rotonda, formato da dei fiori di piccole dimensioni, che si adattano con efficacia a qualsiasi sia la costituzione della sposa.

GoMaihe 3 Pezzi Fiori Finti Fiori Artificiali Rose in Vaso, 10x16 cm Piante Finte da Interno Esterno, Pianta Finta Fiori Secchi Rose Stabilizzate Centrotavola Decorazioni Natale Casa Matrimonio Regali

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO