bouquet da sposa-4

bouquet da sposa-4

Il bouquet è, in pratica, l'ultimo dono che lo sposo fa alla sua amata prima del momento in cui si promettono amore eterno e celebrano l'intenzione di trascorrere assieme il resto della loro vita.

Per quanto concerne la consegna dei bouquet da sposa, in molte occasioni si fa recapitare direttamente a casa della sposa, oppure è il testimone di nozze dello sposo a prendersi cura di questo dettaglio.

Non dobbiamo dimenticare, però, che spesso è anche lo sposo stesso a provvedere alla consegna, nel giorno in cui avviene il matrimonio.

Come molti sanno, infatti, il bouquet sposa deve assolutamente integrarsi perfettamente con il vestito che indosserà la sposa stessa nel giorno del suo matrimonio.

Nel caso in cui quest'ultimo sia tutto bianco, il bouquet sarà di conseguenza scelto in un colore bianco o tonalità pastello: con la seconda soluzione i petali dei fiori potranno presentare la medesima tinta, ma anche avere delle particolari ed interessanti, dal punto di vista estetico, sfumature.

Non solo il colore: anche la forma del bouquet della sposa, infatti, deve combinarsi perfettamente con il tipo di vestito e con la costituzione fisica della sposa.

Ho deciso di usare il sarcasmo perché uccidere è illegale: Un libro da colorare irriverente per adulti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,59€




COMMENTI SULL' ARTICOLO