Come scegliere il colore del bouquet

Come scegliere il colore del bouquet: Bouquet da sposa

bouquet da sposa

Il bouquet è l'ultimo dono che viene fatto alla sposa prima di celebrare il matrimonio.

Stiamo parlando di un regalo tradizionale, che si può riscontrare in ogni matrimonio: lo sposo deve provvedere ad acquistare un particolare bouquet e farlo recapitare alla sposa.

Per quanto concerne la consegna del bouquet, questa può avvenire seguendo differenti modalità: innanzitutto dobbiamo tenere in considerazione il fatto che si può agire tramite un fiorista, che provvederà direttamente alla consegna, ma può essere anche lo stesso sposo o la persona che gli fa da testimone ad effettuare tale compito.

Ovviamente, il bouquet sposa deve intonarsi con il resto del vestito: per questo motivo, è importantissimo sapere quale sarà il colore di quest'ultimo.

Nel caso in cui il vestito sia bianco, allora la scelta potrebbe ricadere su un bouquet sposa dello stesso colore oppure di una tonalità pastello, con i petali dei fiori che potrebbero avere anche una tinta diversa oppure delle interessanti sfumature.

Non bisogna considerare solamente il colore, ma anche la forma: il bouquet da sposa si deve infatti adattare al vestito e alla costituzione della sposa stessa, in modo tale da risultare il più adatto possibile.

bouquet da sposa

Bourjois, smalto per unghie (Tono 13 Bouquet of Roses) - 3 da 9 ML. (Totale 27 ML.)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,62€
(Risparmi 0,03€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO