Bouquet da sposa estivo

Bouquet da sposa estivo: Bouquet da sposa

bouquet da sposa

La tradizione vuole che la sposa il giorno del suo matrimonio esibisca un bouquet di fiori. Anche alla vigilia delle nozze la sposa riceva a casa da amici, parenti e vicini di casa fiori e piante di buon augurio.

Nel giorno delle nozze è abitudine della famiglia, in particolare della madre addobbare la casa,il fioraio si occuperà della chiesa e il luogo scelto per il ricevimento. Arricchirà l’ ambiente con fiori scelti secondo il gusto degli sposi. Il bouquet della sposa, sarà rigorosamente abbinato all’abito , al velo, al trucco e alle decorazioni floreali per la chiesa e il luogo del ricevimento.

Le decorazioni per la chiesa oltre a rispecchiare i gusti personali degli sposi devono abbinarsi all’architettura della chiesa. Nel caso ci si sposi in chiese piccole e circolari è consigliabile scegliere addobbi delicati e semplici, nelle chiese imponenti, di grande architettura, invece, si consiglia di osare composizioni più appariscenti e vistose che richiamino l’attenzione degli invitati.

Il bouquet da sposa è diventato il capostipite di una serie di tradizioni che rimangono forti nel tempo...

bouquet da sposa

com-four® 6X Composizione Plug-in per composizioni Floreali - Schiuma Plug-in in Schiuma Floreale - Spugna Fatta a Mano per Matrimonio e Compleanno (06 Pezzi - Fiori secchi)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO