Bouquet da sposa estivo

Bouquet da sposa estivo: Bouquet da sposa

bouquet da sposa

La tradizione vuole che la sposa il giorno del suo matrimonio esibisca un bouquet di fiori. Anche alla vigilia delle nozze la sposa riceva a casa da amici, parenti e vicini di casa fiori e piante di buon augurio.

Nel giorno delle nozze è abitudine della famiglia, in particolare della madre addobbare la casa,il fioraio si occuperà della chiesa e il luogo scelto per il ricevimento. Arricchirà l’ ambiente con fiori scelti secondo il gusto degli sposi. Il bouquet della sposa, sarà rigorosamente abbinato all’abito , al velo, al trucco e alle decorazioni floreali per la chiesa e il luogo del ricevimento.

Le decorazioni per la chiesa oltre a rispecchiare i gusti personali degli sposi devono abbinarsi all’architettura della chiesa. Nel caso ci si sposi in chiese piccole e circolari è consigliabile scegliere addobbi delicati e semplici, nelle chiese imponenti, di grande architettura, invece, si consiglia di osare composizioni più appariscenti e vistose che richiamino l’attenzione degli invitati.

Il bouquet da sposa è diventato il capostipite di una serie di tradizioni che rimangono forti nel tempo...

bouquet da sposa

Portagioie Fiore Eterno Rosa Doppia Porta Regalo Vacanza Fascia Alta Pratico Inviare Fidanzata Natale Regalo San Valentino Augurando Coniglio Regalo Fiore Eterno Regalo Compleanno Natale Sapone,3

Prezzo: in offerta su Amazon a: 42,8€



COMMENTI SULL' ARTICOLO