Mandorlo-28

Mandorlo-28

Ci sono alberi che hanno da sempre la forza di regalare emozioni: è qualcosa che appartiene al retaggio storico, alla tradizione vitale di elementi naturali che superano ogni barricata e resistono al trascorrere del tempo e delle culture. Il mandorlo rientra senza ombra di dubbio in questa categoria vegetale, per la sua capacità di rappresentare un vero e proprio punto di riferimento in ambito naturale. Il mandorlo è uno dei motivi per cui la natura regala soddisfazioni, a prescindere dal luogo in cui si trova.

Quando si varca la soglia del significato dei fiori, il mandorlo figura tra gli alberi più produttivi e significativi del mondo. Fin dai secoli più remoti, il mandorlo è legato a doppio filo con la storia della vita e con il tempo. Il suo frutto, la mandorla, è tutto da scoprire e simboleggia la saggezza dell’uomo: un frutto nascosto e ovoidale, che riesce a rappresentare i traguardi importanti e difficili da raggiungere. Fin dall’antichità, in altre parole, il mandorlo è l’albero della tradizione più feconda e bella da vedere.

Quando si parla del mandorlo, ci si trova di fronte a un vero e proprio punto di riferimento in ambito vegetale. Il mandorlo in fiore regala soddisfazioni perché è tutto da scoprire, e raffigura benissimo la vita che è tutta da scoprire e bella da vedere. La vita del mandorlo è una delle più interessanti in ambito naturale: il frutto è nascosto e bello da vedere, oltre ad avere un sapore particolare e perfettamente strutturato. Scegli di capire tutto sul mandorlo!

Mandorlo-28

qwdf Impermeabile, antiscottatura, Lino, tovaglia, Interno Nordico, tovaglia, Rosso Netto, Cotone, Lino, Tessuto, Piccolo, Fresco, Rettangolare, tavolino, Tavolo Rotondo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,1€




COMMENTI SULL' ARTICOLO