Mandorlo-12

Mandorlo-12

Ricco di amore per quanto riguarda il frutto che dà alla luce; ricco di storia e di significato tutto da scoprire per quanto riguarda il linguaggio dei fiori. Il mandorlo è una di quelle risorse naturali che sanno solamente regalare emozioni. A prescindere dal contesto in cui si trovano, a prescindere dalla durata della sua vita e dagli anni che ha a disposizione, questa pianta è una di quelle risorse naturali che possono veramente fare storia in ogni angolo del mondo. Basti pensare che nel linguaggio dei fiori il mandorlo è, a detta degli esperti, la pianta più bella da scoprire.

Tuttavia, è nostro dovere precisare che bisogna dividere il significato del mandorlo in fiore da quello del mandorlo invernale. Durante la stagione fredda, infatti, il mandorlo viene collegato alla vita che è pronta a esplodere e regalare emozioni. Di converso, nei mesi caldi il mandorlo fiorito rappresenta la vita in tutto il suo splendore. Per avere la capacità di contenere un frutto nascosto e ovoidale, il mandorlo riesce a fare faville in tutto il mondo. La mandorla ha un sapore buonissimo e anche ottime proprietà nutritive, poi è tutta da scoprire.

Gli esperti, infatti, riconoscono nel fatto che la mandorla sia nascosta e racchiusa nel guscio, un significato legato alla fecondità del mondo e alla bellezza della vita. Scegli di sapere tutto sul mandorlo e sulle altre piante belle, rimani sintonizzato con noi e la tua cultura ti ringrazierà. Il mandorlo in fiore è uno di quei motivi per cui val la pena appassionarsi alla natura.

Mandorlo-12

Ahomy Van Gogh rami di mandorlo in fiore, poliestere, Multi, 12x18inch

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,92€
(Risparmi 5,42€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO