Fragola-25

Fragola-25

Le fragole si caratterizzano per essere delle piante che amano svilupparsi all’interno di luoghi tendenzialmente molto freschi e che siano anche piuttosto ombreggiati, anche se comunque bisogna sottolineare come vadano bene pure quelli che sono posti in semi-ombra.

Si tratta di piante che hanno la particolare caratteristica di non temere assolutamente le basse temperature, nonostante comunque nel caso in cui debba affrontare delle stagioni invernali particolarmente rigide, bisogna evidenziare come si possa verificare il disseccamento della parte area della pianta.

Ad ogni modo, la componente aerea riprenderà a svilupparsi nel corso della stagione primaverile successiva: inoltre, non dobbiamo dimenticare diverse specie di fragola selvatica si caratterizzano per crescere spontaneamente in diversi boschi italiani.

Durante la stagione primaverile, il consiglio è quello di provvedere ad un’annaffiatura regolare, in particolar modo nel caso in cui debba affrontare dei periodi piuttosto prolungati di siccità.

Inoltre, nel corso della stagione estiva c’è la possibilità di sospendere le annaffiature , senza che ciò vada a portare numerosi problemi alle piante che sono state messe a dimora da diversi anni. Le piante di fragola hanno anche come principale caratteristica quella di resistere a dei periodi ridotti di siccità, ma le piante più giovani, quando vengono collocate a dimora, c’è la necessità di portare a termine delle annaffiature in maniera abbondante.

Quest’ultimo aspetto deve essere tenuto in considerazione in relazione all’obiettivo di permettere alle piante più giovani uno sviluppo piuttosto veloce.

Fragola-25

FEE-ZC Lampade da scrivania per Camera da Letto del Soggiorno, Lampada da scrivania a LED E27 Supporto per Lampadina a Vite Paralume in Ferro battuto Lampada per Tronco Corpo Idea semplic

Prezzo: in offerta su Amazon a: 125,79€




COMMENTI SULL' ARTICOLO