Fragola-20

Fragola-20

Ce ne sono di varie forme e di diverse dimensioni, quasi tutte hanno le stesse proprietà nutritive, ma tutte hanno un fattore comune: la dolcezza. Stiamo parlando della fragola, senza ombra di dubbio il frutto più amato dai bambini. Carezza, Gorella, Belrubi oppure Pocahontas: quelle appena menzionate sono alcune tra le varietà di fragola più amate al mondo e conosciute per la loro capacità di regalare emozioni a più non posso. Una delle tipologie più famose e amate in assoluto è sicuramente la Gorella, che come si evince anche dal nome è quella che somiglia a un cuore.

Pocahontas e Belrubi invece sono famose per avere una forma particolarmente allungata e sottile. Tutte sono dolci e tutte sono buonissime da mangiare, è per questo che riescono a mettere d’accordo grandi e piccini. Quando si parla della fragola ci si trova di fronte a qualcosa di unico e inimitabile, a prescindere dalle dimensioni. Scegli di sapere tutto sulla fragola, e stai pur certo che non te ne pentirai, perché a cominciare dalle proprietà nutritive e dalla sua composizione, questa pianta promette faville. C’è da dire che sono tantissimi i medicinali che, specie in ambito pediatrico, vengono realizzati con i principi nutrizionali delle fragole.

Quali sono le sostanze principali che fanno bene? Senza ombra di dubbio meritano una menzione particolare i flavonoidi, che fanno sì che questo frutto si utilizzi anche in ambito medico. La fragola è comunque un frutto calorico perché molto zuccherino, quindi tutt’altro che indicato nelle diete se non in quantità ridotte.

Adesivo Da Parete Murali Romantici Fiori Di Pesco E Rondine Pvc Rimovibile Camera Decalcomania Arte Fai Da Te Adesivi Murali Decorazioni Per La Casa

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,01€




COMMENTI SULL' ARTICOLO