Fragola-13

Fragola-13

Il primo errore che non dobbiamo commettere assolutamente è convincere noi stessi che esista un solo tipo di fragola: in natura, infatti, ne esistono addirittura dieci tipi diversi, tutti da scoprire e soprattutto tutti da assaporare. Esattamente, perché malgrado in natura ci siano delle distinzioni da fare relativamente alle tipologie e alle loro caratteristiche, tutte le fragole sono dolci, hanno in comune un sapore che fa innamorare grandi e piccini, ma soprattutto i bambini vanno matti per questa varietà di frutto rosso.

C’è anche da sottolineare che i frutti rossi sono per vocazione, grazie alle sostanze nutritive che contengono, qualcosa di eccezionale in quanto ad apprezzamento rispetto al pubblico infantile, ma c’è anche da sottolineare che la fragola ha veramente una marcia in più. Questo frutto regala emozioni perché disponibile in natura sottoforma di tante tipologie tutte da amare. A cominciare dalla Gorella, che è la fragola dalla forma di un cuore, per finire con la Belrubi e con la Pocahontas, che vengono riconosciute per la loro forma allungata e affusolata.

Per quanto riguarda invece il significato della fragola in linguaggio floreale, c’è da dire che malgrado questo frutto cresca nel sottobosco, all’ombra tra rovi e spine, mantiene sempre il suo colore bianco candido che gli permette anche di avere un profumo splendido e tutto da scoprire. Scegli anche tu di scoprire tutto sulla fragola e stai pur certo che ne vedrai delle belle, questo frutto è pronto a lasciarti a bocca aperta.

Fragola-13

AmaCasa - Teiera in Porcellana con Tazza e piattino Decorato con Fragole, Altezza 13 cm, 3 Pezzi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,77€




COMMENTI SULL' ARTICOLO