Capsule di Mango Africano

Capsule di Mango Africano

Siate sinceri: se non fosse perché sapete bene di trovarvi su un sito che parla di piante, alberi, frutta ed elementi naturali, al sentir parlare di mango, vi verrebbero in mente tante cose fuorvianti rispetto all’argomento che intendiamo trattare in questa sede. Potrebbe venirvi in mente uno dei più famosi e amati cantanti italiani, autore fra gli altri di brani storici quali “Come Monnalisa”, “Oro” e “Bella d’estate”.

Oppure, al sentir parlare di mango, potrebbe balzarvi alla mente la vetrina di un negozio di abbigliamento diffuso molto in Italia e anche in Europa. Lo stile è casual, ma non perdiamo di vista il core principale di questo sito: le piante. Quando parliamo di mango, è evidente che ci riferiamo all’albero appartenente alla famiglia delle Anacardiacee, amate in tutto il mondo perché capace di partorire frutti esotici che vengono apprezzati.

Il mango è uno degli alberi più longevi nella storia dell’umanità. Basti pensare che in India, in Pakistan e in Bangladesh ci sono degli esemplari che esistono da 200 anni, e in Bangladesh questo è addirittura l’albero nazionale. A chi si chiede il perché di questa scelta, rispondiamo sottolineando quanto abbiamo già detto: il mango è un albero estremamente longevo, per cui la gente vede nell’albero un simbolo di lunga vita e immortalità. Scegli di studiare tutto sul mango e non te ne pentirai: espanderai in maniera enorme le tue conoscenze in ambito naturale, non perdere l’occasione. Il mango è una pianta dalle mille proprietà nutritive e consigliata anche nelle diete.

Capsule di Mango Africano

American Artists III: Signatures and Monograms From 1800 by John Castagno (2009-02-24)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 417,93€




COMMENTI SULL' ARTICOLO