Molti sostengono che i lavelli giardino ricordano molto da vicino le fontane, sempre utilizzate per i nostri spazi verdi.
E, in effetti, chi sostiene questa teoria, non ha davvero tutti i torti, in quanto per diverse caratteristiche i due mobili da giardino si assomigliano e non poco.
Volendo ben vedere, poi, il lavello da giardino ha molti punti in comune con la fontana collocata a muro, in quanto la forma è davvero simile.
In ogni caso, il lavello da giardino ricalca spesso il tradizionale lavello da cucina interno: tutti quelli che hanno già acquistato una bella cucina da giardino, possono benissimo fare a meno di comprare un lavello da giardino, in quanto è già integrato all'interno dei diversi componenti che fanno parte della cucina.
Ci sono diversi materiali che si prestano molto bene ad essere usati per la realizzazione dei lavelli da giardino: in ogni caso, le qualità principali che devono avere sono, obbligatoriamente, un alto livello di resistenza e anche una grande semplicità di pulizia.
COMMENTI SULL' ARTICOLO