colorare albero di natale-3

colorare albero di natale-3

Colorare albero di natale è un’attività estremamente piacevole, che nel periodo natalizio riesce a catturare l’attenzione dei grandi e dei piccoli. Sono numerosi coloro che, non contenti delle decorazioni e delle eventuali serie di lampadine luccicanti, scelgono di utilizzare della vernice per conferire all’albero un aspetto differente.

Si può scegliere di colorare l’albero servendosi semplicemente di una bomboletta per la neve artificiale, nel qual caso, a dominare i rami sarà il quasi per intero il colore bianco. In alternativa, si può optare per i colori che nel tempo di Natale vanno per la maggiore: se il rosso può rivelarsi troppo eccessivo, l’oro e l’argento sono perfetti per rendere il vostro albero un oggetto speciale.

Infatti, unendo a palline e serie luminose particolari (meglio se capaci di riprodurre qualche effetto scenografico), una fantasia cromatica fuori dal comune - magari in tinta con l’arredamento e con gli stessi accessori utilizzati per le decorazioni - l’albero di natale diventa il protagonista della festa.

colorare albero di natale-3

ZDYS Supporto per Palle di Natale, 2 Ganci, in Ferro, per Decorare la casa, Il Giardino, Nero, per Natale, Pasqua, casa, Feste, Fai da Te

Prezzo: in offerta su Amazon a: 5,77€




COMMENTI SULL' ARTICOLO