Come scegliere l'albero di natale finto

Come scegliere l'albero di natale finto: albero di natale finto-1

albero di natale finto-1

E’ molto importante alla fine delle feste riporre con cura l’albero di natale finto, per conservarlo a lungo e ritrovarlo intatto il natale seguente. La prima cosa da fare prima di riporre l’albero è quella di smontare le decorazioni e le luci, controllando e sostituendo le luci danneggiate prima di riporle con cura.

Successivamente potete procedere smontando i rami dell’albero Partendo dal lato esterno. Una volta smontati i rami vanno piegati tutti su se stessi e legati con del filo in modo da tenerli stretti.

Appena smontati tutti i rami bisogna legarli tutti insieme schiacciandoli gli uni agli altri al tronco principale. Prima di riporli al riparo dAlla polvere in una scatola è sempre buona norma avvolgerli in una busta plastificata, infatti, nello scatola tra la polvere si possono sviluppare dei parassiti che si annidano tra i rami dell’albero.

Il Natale 2010 deve rappresentare per ogni buon cristiano che crede nello spirito della festa, un'occasione immancabile per essere più buono e mettersi una mano sulla coscienza. Detto questo, non ci resta che augurarvi BUON NATALE 2010...

albero di natale finto-1

6 x 15 cm - Caramelle a Spirale a Righe Rosse e Bianche per la Decorazione dell'albero di Natale o Ghirlanda Natale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO