alberi di natale finti

alberi di natale finti

Tra i vari simboli legati alla festa del Natale, un tempo era considerato di tradizione pagana; da diversi decenni, ormai, anche il mondo cattolico ha accolto l’albero tra gli addobbi natalizi più classici e piacevoli da realizzare, per gli adulti ma anche per i più piccoli.

Chi decide di acquistare un albero di natale può rivolgere la propria attenzione verso le specie autentiche: quelle più utilizzate sono le conifere sempreverdi: pini e abeti vanno per la maggiore, ma negli ultimi anni anche un’altra tipologia di pianta ha compiuto il proprio ingresso nel settore: si tratta della magnolia, specie arbustiva originaria del Nord America.

Tuttavia, la maggior parte di coloro che non rinunciano a questo oggetto, opta per gli alberi di natale finti, che si prestano a diversi tipi di decorazioni, rispettano l’ambiente e spesso sono acquistabili anche in colorazioni diverse dal verde classico. Inoltre è possibile sceglierli di dimensioni ridotte, perfetti per l’utilizzo come accessori e soprammobili.

alberi di natale finti

BB Sport Albero di Natale Artificiale in Different Misure e Colori, Lunghezza:150 cm (530 Punte), Colore:Verde Chiaro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO