Clima ideale per la quercia

Clima ideale per la quercia: Quercia

Quercia

Alta, forte, maestosa, storica, antica e tutta da scoprire. Sono solamente alcuni tra i tantissimi appellativi che è possibile collegare alla quercia. Molto più di un albero, la quercia è considerata a onor del vero in tutto il mondo il re degli alberi. Tutto da vedere e da scoprire, appartiene alla famiglia delle Fagacee ed è diffusa praticamente in tutto il mondo. Laddove fa troppo caldo, è impossibile pensare alla quercia come albero che può crescere. Quando la temperatura è troppo alta, la quercia soffre e non riesce a riprodursi.

Ci sono modi e modi di meditare sulla quercia, ma non tutti sono edificanti e non tutti riescono a riconoscere pienamente il merito a questa splendida pianta. Tra le caratteristiche più importanti di questa bellissima pianta ci sono senza ombra di dubbio le dimensioni: la quercia è riconosciuta in tutto il mondo come un vero e proprio punto di riferimento che è bello da vedere e non solo da vedere. Sono tantissimi i genitori che, in Europa e in Nord America, pensano alla quercia come un punto di riferimento per fare divertire i bambini.

Quali sono, infatti, le peculiarità che un albero deve avere per regalare ai più piccoli le emozioni tipiche della casetta sull’albero? Ma sono senza ombra di dubbio la forza e la sicurezza! Costruire una casa sull’albero vuol dire avere un vero e proprio punto di riferimento per maestosità e lunga durata. Queste caratteristiche sono riconosciute alla quercia fin dai secoli più remoti: la quercia è sicuramente il re degli alberi.

Quercia

Agatha Ruiz De La Prada 171946B, Stivali da Ragazza' , Silver (Acero), 25 EU

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO