La bellezza della quercia

La bellezza della quercia: Quercia

Quercia

Non sempre una pianta riesce a suscitare emozioni profonde e capaci di rimanere intatte nel tempo. Non sempre siamo consapevoli di quanto importante e ricca di spunti e risorse sia la natura che ci circonda. Non sempre, capita di trovarsi di fronte una quercia e avere il tempo la voglia e la possibilità di capire cosa abbiamo di fronte. E’ questione di abitudine, è questione che ormai non abbiamo più tempo. Per niente, nemmeno per noi stessi. Figuriamoci per gli altri, figuriamoci per le piante, che non sono nemmeno vite umane.

Ebbene, visto che il tempo che abbiamo a disposizione lo spendiamo in gran parte su internet, che sia da cellulare o da computer, facciamo chiarezza noi sulle pagine del nostro sito sulla ricchezza di spunti che possono arrivare da una quercia. Siamo di fronte a una pianta appartenente alla famiglia delle Fagacee, tra le famiglie più ricche e abbondanti della terra, nata nell’Era cenozoica da fattori che sono tutti da scoprire e da vedere.

La quercia rappresenta oggi un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse toccare con mano la ricchezza di opinioni e bellezze che possono nascondersi dietro a un albero. La botanica è una scienza bella e imprevedibile proprio perché riesce ogni giorno a regalarci emozioni tutte da scoprire. Quando si parla della quercia, poi, queste emozioni riescono a moltiplicarsi e lasciare il segno. Scegli di scoprire tutto sulla quercia e non solo.

Quercia

Boccale da birra in legno - in quercia - fatto a mano con sorprendente maestria e materiali di qualitŕ - foderato in metallo - Resistente - Robusto - Di Lunga Durata

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,95€



COMMENTI SULL' ARTICOLO