Cetriolo-29

Cetriolo-29

Il cetriolo: cosa c’è da aggiungere di più? Ebbene, dietro quello che sembra semplicemente uno zucchino fatto in modo diverso, dal sapore molto più forte e intenso, possiamo in realtà aggiungere un intero mondo di informazioni senza nemmeno poi risultare così tanto banali. C’è solo un motivo per cui molti non amano molto mangiare questo ortaggio: per il suo forte sapore. Altri però, pur non sopportandone nemmeno l’odore si impongono di mangiarne quasi uno al giorno in quanto stiamo mangiando dell’unico elemento naturale esistente che non ha che solo il 2% di grassi, per il resto un cetriolo non contiene altro che fosforo, vitamine, calcio … Insomma chi più ne ha più ne metta per riuscire poi a soddisfare un fabbisogno giornaliero di proteine, liquidi e per espellere invece tutte le tossine in eccesso.

Il cetriolo non fa che bene, anche se come tutti gli alimenti riusciamo sempre a trovare il modo per renderla una salsina deliziosa e ipercalorica, quando ad esempio mischiandolo con maionese e altri elementi lo rendiamo comunque una bomba ipercalorica. Si utilizzava già nel 1500 e si continua ancora oggi ad utilizzare il cetriolo come il prodotto jolly per la cura della pelle. Ed infatti a distanza di più di cinquecento anni continuiamo a sfruttare le proprietà di questo alimento – elemento per elasticizzare la pelle, renderla più giovane, più idratata e molto ma molto più sana. Non c’è niente al mondo che valga quanto un solo cetriolo: vale la pena provarlo.

Cetriolo-29

XINGRUI Isolamento 2 PZ Rotondi Cork Coasters Cup Cuscino Holder Drink Cup Tovaglietta per il caffè Sottobicchieri in legno Pad Crown Pattern Tappetino rotondo Cork Coaster rotondo, Dimensioni: 19 * 1

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,01€




COMMENTI SULL' ARTICOLO