Molte persone acquistano la pietra lavica per riporla poi nei giardiin e fare dei barbecue in amcizia, grazie al buon sapore che la pietra lavica sulla griglia, da ai cibi; infatti essi sono cotti naturalmente e rilasciano delel sostanza che vi faranno leccare i baffi.
Le rocce di natura lavica vengono usate frequentemente in cucina, soprattutto per la costruzione dei piani di cottura. Un errore che va fatto continuamente e noi di conseguenza non ci stancheremo mai di ricordarvelo; è quello di non mettere mai dell'allumino sul piano cottura; poiché potrebbe rovinarmolto positive, in quanto assorbono il calore molto velocemente, lo diffondono sul piano di cottura in maniera omogenea e lo conservano per lungo tempo.
Ecco perché sono scelte dai ristoratori: diventano roventi in poco tempo e, rimanendo tali a lungo, sono sempre pronte per l’utilizzo. Potete trovare questi accessoiri n tutti i negozi specializzati nella vendita di accessori per il giardino; cosi anche allo stesso modo potete trovarla su internet e nei negozi di culinaria.
COMMENTI SULL' ARTICOLO