forno a legna da giardino

forno a legna da giardino

Il forno a legna risulta essere molto ben diverso dal barbecue, infatti mentre quest'iultimo si fa di solito per cucinare della carne all'aperto in compagnai di familiari o amici; il forno a legna è spesso usato per cucinare delel verdure, ma anche dei biscotti o la pizza.

Figura tra i più comodi ed utilizzati accessori da giardino, per diverse ragioni. Innanzitutto, perché consente di disporre di un ulteriore spazio di cottura, che va ad aggiungersi a quelli interni.

Il forno a legna da giardino è acquistabile da solo o unitamente ad un barbecue, ed assicura prestazioni eccellenti in termini di cottura dei cibi. Inoltre siccome nel sistema generale c'è la legna, esso conferisce un sapore molto particolare al cibo e assaggerete pietanza che non avrete mai gustato. Figura tra i più comodi ed utilizzati accessori da giardino, per diverse ragioni. Innanzitutto, perché consente di disporre di un ulteriore spazio di cottura, che va ad aggiungersi a quelli interni.

Tefal CB501812 Piastra Malaga - Piastra antiaderente XXL - 6 A 8 Persone - cottura senza aggiunta di grassi, tutti tipi di alimenti - Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 71,93€




COMMENTI SULL' ARTICOLO