braciere-4

braciere-4

Tra i più comuni, tradizionali ed antichi accessori per il barbecue, è annoverabile sicuramente il braciere. In passato, e in molte case ancora oggi, il braciere viene utilizzato come fonte di riscaldamento. In relazione a barbecue e camini, invece, è utile per la raccolta dei carboni e della legna usati per la combustione.

Di forma rotonda, quadrata o rettangolare, il braciere si può trovare sulla piazza in varie dimensioni, a seconda delle quantità di cibo che vi si desidera preparare alla volta. La griglia va dunque scelta in proporzione, in modo che sia avverabile il regolare posizionamento sui supporti del braciere. Sono quasi sempre di acciaio o ghisa, materiali che diffondono il calore in maniera omogenea, resistono alle temperature alte e le conservano anche per lungo tempo. I vantaggi offerti da questo prodotto sono molto semplici ma uno importante è quello di contribuire all’igiene dell’area barbecue.

Campingaz Expert Deluxe Pietre Laviche, Grill Barbecue Compatto a Gas con 2 Bruciatori, Potenza 7 kW, Cavo in Acciaio Cromato, 2 Ripiani Laterali

Prezzo: in offerta su Amazon a: 139,8€
(Risparmi 163,1€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO