barbecue acciaio

barbecue acciaio

Col termine acciaio si indica genericamente una classe di leghe ferro-carbonio dotate di buona resistenza meccanica e di grande tenacità, caratterizzate da alto contenuto in ferro e da un contenuto in carbonio variabile.

La scelta del modello di barbecue in acciaio deve essere del tutto personale e soprattutto corrispondente alle proprie necessità. Come per i modelli di più grande lunghezze, l’ assortimento di cibi che si possono preparare sul barbecue in acciaio è esattamente infinita: dalle carni al pesce, dagli ortaggi ad ogni tipo di verdure o formaggio.

Essi sono impiegabili non solo in giardini, ma anche su belvederi e terrazzini, dunque alla portata di tutte le abitazioni. I modelli più minuscoli inoltre possono essere anche impiegati all’interno della propria abitazione, poiché al contrario dei barbecue esclusivamente da esterni non procreano esalazioni di fumi e acconsentono di preparare cibi sani e abbastanza genuini.

barbecue acciaio

Femor Braciere da Esterno in Acciaio Inox, Braciere da Giardino 81CM,Tavolo Quadrato da 12,5KG Stabile per Decorazioni per Il Giardino, Riscaldamenti e Bracieri da Esterno, Secchiello per Il Ghiaccio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 78,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO