Caratteristiche vasi rotazionali

Caratteristiche vasi rotazionali: Vasi rotazionali

vasi rotazionali

Tra le novità di maggior successo introdotte nel mercato del giardinaggio, figurano senza dubbio i vasi rotazionali. Si tratta di prodotti contraddistinti dalla notevole resistenza alle temperature elevate (così come a quelle basse),da una grande solidità e dalla durata illimitata.

I vasi rotazionali sono ottenuti mediante un processo a caldo, che riesce a dare alla luce un prodotto semplicemente unico. La plastica rotazionale differisce dagli altri materiali utilizzati per la costruzione di vasi e fioriere, in quanto combina a perfezione resistenza, innovazione ed eleganza, assicurando prestazioni di valore assoluto in termini estetici. In particolare, l’utilizzo di vasi rotazionali di colorazioni differenti, riesce a dare allo spazio verde un tocco di vivacità in più.

Per la sua unicità nel mercato presenta solo un difetto: la sua non biodegradabilità, infatti, lo potete utilizzare solo una volta. Tuttavia diversi laboratori stanno effettuando degli studi per ovviare a questa mancanza.

vasi rotazionali

Teraplast Sassi Decorativi in plastica Riciclata Confezione Piccola da 2 Pezzi (Bianco - 2 x Small)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,9€



COMMENTI SULL' ARTICOLO