Vasi da balcone modelli

Vasi da balcone modelli: Vasi da balcone

vasi da balcone

Chi vive in un condomino e quindi in un palazzo, avendo balconi di piccole dimensioni, preferibilmente opta la soluzione delle foriere sospese, ossia dei vasi che vengono appesi alle ringhiere per mezzo di un gancio saldato ad un contenitore di ferro battuto. Tali contenitori possono essere di varie misure, piccoli o grandi, in base alle dimensioni dei vasi che li occuperanno.

Tuttavia, l’utilizzo di questi tipi di vasi comportano delle accortezze, in particolar modo, quando si annaffiano le piante da loro contenute, poiché, un sovra dosaggio di acqua potrebbe traboccare ed arrivare alle abitazioni ai piani inferiori.

C’è chi però pur non disponendo di un ampio balcone decide di optare per quei vasi che si poggiano a terra. In commercio se ne trovano ormai di varie misure, anche abbellite con disegni e/o ornamenti vari, per soddisfare i possibili gusti dei clienti. I costi dei vasi da balcone non sono molto alti ma comunque tendono a differenziarsi tra di loro, anche di molto, in base alla scelta dei prodotti in cui vengono realizzati e quindi la qualità.

vasi da balcone

Lechuza 4008789156730 Balconera Colore Ardesia 50Cm Vaso da Esterno in Plastica, Unica

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,95€



COMMENTI SULL' ARTICOLO