Le fioriere in cemento

Le fioriere in cemento

Non a caso si è detto simile ad una roccia: il cemento è infatti un silicato artificiale preparato appunto per avere , dopo trattamento con acqua, un materiale duro, tenace, insolubile in acqua resistente agli agenti atmosferici proprio per analogia con la natura chimica e il comportamento delle rocce.

Il cemento trova un largo uso, oltre che nel campo dell’edilizia ,anche nella costruzione di fioriere. Le fioriere in cemento sono elementi utili sia per l'arredo urbano che per l'arredo giardino. Ottimi contenitori di piante, grazie al generoso spessore delle pareti, che proteggono le radici dagli eccessi del clima.

Le fioriere in cemento non rivestite riescono a soddisfare l'esigenza di quanti desiderano avere un giardino dove i complementi d'arredo non siano così predominanti rispetto all'arredamento stesso, o anche di quanti sono particolarmente interessati a creare uno spazio rigoroso dalle linee semplici ed essenziali, dove ad assumere importanza siano le piante e fiori e non i loro contenitori.

Le fioriere in cemento

ARTISTICA GRANILLO VASI, FIORIERA in Cemento,INERTI A Vista 100X30 H40 CM.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 65€




COMMENTI SULL' ARTICOLO