Fioriere in plastica moderne

Fioriere in plastica moderne: Fioriere in plastica

fioriere in plastica

Può sembrare strano, o scontato, ma oltre ad essere uno dei materiali più semplici e comuni per gli accessori da giardino, la plastica figura anche tra quelli più vantaggiosi. Negli ultimi anni, l’aumento della domanda ha convinto il mercato ad incrementare e diversificare l’offerta.

Molto diffuse, sia negli ambienti esterni piccoli che in quelli più grandi, sono le fioriere in plastica: preferibili ad altri oggetti per diverse ragioni. Resistono agli urti, alle temperature estreme e all’azione degli agenti atmosferici; non invecchiano, non si deformano e non richiedono particolare manutenzione. Quando non servono, le fioriere in plastica possono essere semplicemente sciacquate con acqua e detergente e riposte in un luogo asciutto.

Sono leggerissime, e questo le rende perfette per balconi, terrazze e tutti gli spazi verdi che vengono riorganizzati frequentemente. Tutti questi vantaggi non costano neppure tanto: le fioriere in plastica sono decisamente accessibili da un punto di vista economico

fioriere in plastica

Prosperplast vaso di fiori, grigio (antracite), 32,5x32,5x61 cm, DURS325-S433

Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,71€



COMMENTI SULL' ARTICOLO