Fioriere in cemento e graniglia

Fioriere in cemento e graniglia: fioriere in cemento-9

fioriere in cemento-9

Insieme alla pietra, il cemento figura senza dubbio tra i materiali più resistenti tra quelli utilizzati per la realizzazione di accessori da esterno e complementi d’arredo giardino. Da diversi anni, ormai, questo composto è tra i più ricorrenti, sia negli ambienti esterni di grandi dimensioni, che nei piccoli spazi verdi.

Le fioriere in cemento assicurano principalmente resistenza e durevolezza nel tempo: non temono gli urti, né le intemperie, né l’eccessivo contatto con l’acqua: sono in altre parole infrangibili. Questi oggetti vengono realizzati per mezzo di un calco, il che rende potenzialmente illimitato il numero di forme, modelli e dimensioni possibili. Tuttavia, generalmente vengono prodotti due tipi di fioriere in cemento: quelle che poggiano direttamente a terra, e quelle che presentano un leggero rialzo, per facilitare la fuoriuscita dell’acqua in eccesso.

L’essenzialità del cemento naturale si sposta molto bene con lo stile del giardino, ma si possono scegliere anche fioriere in cemento decorate con sassolini o disegni.

fioriere in cemento-9

Fioriera 444 Multicolor

Prezzo: in offerta su Amazon a: 84,9€



COMMENTI SULL' ARTICOLO