Fioriere in cemento per esterno

Fioriere in cemento per esterno: fioriere in cemento-5

fioriere in cemento-5

Il cemento figura senza dubbio tra gli oggetti più resistenti, nel vasto panorama degli accessori da esterno e dei complementi d’arredo giardino. Da parecchi anni, ormai, questo prodotto ricorre molto spesso in ambienti esterni di vario genere. Le sue caratteristiche lo rendono adatto anche all’utilizzo nei luoghi pubblici.

Le fioriere in cemento sono preferite soprattutto per la loro capacità di assicurare resistenza e durevolezza nel tempo: non temono gli sgretolamenti, le perturbazioni climatiche, né l’eccessiva esposizione all’acqua. Questi oggetti sono concretizzati per mezzo di un ricalco, il che li rende illimitato il numero di soluzioni possibili. Tuttavia, i modelli più diffusi sono quelli che poggiano direttamente a terra, e quelli dotati di un leggero rialzo, per la fuoriuscita dell’acqua in eccesso.

Recandosi presso un rivenditore specializzato, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di forme e modelli: il cemento naturale si sposa piuttosto bene con lo stile degli spazi verdi.

fioriere in cemento-5

BAMA - Fioriera Arredo per esterno - colore bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,9€



COMMENTI SULL' ARTICOLO