Fioriere in cemento per l'esterno

Fioriere in cemento per l'esterno: fioriere in cemento-3

fioriere in cemento-3

Se la pietra è il più resistente e durevole tra i materiali naturali utilizzati per la realizzazione di accessori da esterno e complementi d’arredo giardino, il cemento riesce a unire all’assoluta robustezza, la varietà delle forme e dei modelli possibili.

Le fioriere in cemento sono scelte principalmente per la loro infrangibilità: non temono gli urti, né le intemperie, né l’eccessivo contatto con l’acqua. Sono prodotte per mezzo di un calco, quindi questi oggetti possono essere di dimensioni potenzialmente illimitate. Generalmente, sono realizzati due tipi di fioriere in cemento: le prime si poggiano regolarmente a terra; le seconde sono dotate di un rialzo di circa 10 cm, che favorisce l’espulsione dell’acqua in sovrabbondanza.

Chi si reca presso degli esercenti del settore, può scegliere tra un’ampia gamma di opportunità: l’essenzialità del cemento naturale si combina piuttosto bene con lo stile della natura, ma si può anche optare per le fioriere in cemento ornate con sassolini schizzi.

fioriere in cemento-3

BAMA - Fioriera Brick componibile - colore panna

Prezzo: in offerta su Amazon a: 47,34€
(Risparmi 7,56€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO