Bordature e camminamenti

Bordature e camminamenti: bordature-7

bordature-7

Le bordature sono tra gli elementi di progettazione giardini più comuni, ma anche più piacevoli e divertenti da realizzare. Realizzare una bordatura vuol dire delimitare una o più aree del giardino servendosi di piante e fiori. Ci si può servire di specie vegetali monocromatiche oppure colorate, in modo da attribuirvi anche una funzione decorativa.

Chi ha bisogno di compiere un lavoro di questo tipo nell’ambiente esterno della propria abitazione, può rivolgersi ad una ditta specializzata, oppure affidarsi alle proprie capacità. Non si tratta di un lavoro proibitivo, bensì fattibile anche per chi non possiede una conoscenza vastissima delle pratiche di giardinaggio.

E’imporante, prima di cominciare, preparare con cura il terreno, eliminando sporcizia, foglie e fiori secchi. In secondo luogo, va attribuita la dovuta importanza alla piantumazione: le specie vegetali vanno piantate alla giusta distanza, per evitare che quando cresceranno, eventuali spazi vuoti diventino troppo evidenti.

bordature-7

Ponte giardino Ponte in legno Supporto per piante in legno, Giardino Tempo libero Fai da te, Ornamenti da giardino rustici Divertimento Decorazione natalizia Uso interno o esterno- 4,5 piedi marrone

Prezzo: in offerta su Amazon a: 677,26€



COMMENTI SULL' ARTICOLO