Bordature e vialetti

Bordature e vialetti: bordature-6

bordature-6

Sia per ragioni di praticità, sia per la funzione decorativa non trascurarabile che riescono ad assolvere, in ambito di giardinaggio le bordature rappresentano un elemento molto importante. Realizza una bordatura chi si serve di piante e fiori per dividere due o più aree del giardino, o per dare maggiore risalto ad una zona particolare.

Nella realizzazione di una bordatura, ci si può servire di specie monocromatiche oppure colorate, in modo da rendere più vivace l’aspetto del giardino. Si tratta di un lavoro di grande importanza, per il quale ci si può affidare alle competenze di una ditta specializzata, oppure a quelle proprie, ammesse che ci siano.

Tuttavia, compiere un’opera del genere non richiede capacità molto specifiche: basta prendere alcuni accorgimenti, e vedremo che le bordature figurano tra i lavori più piacevoli da fare. E’opportuno, ad esempio, prima di cominciare, preparare con cura il terreno, eliminando sporcizia, foglie e fiori secchi.

bordature-6

FlexiBorder, bordure da giardino, flessibili, resistenti alle intemperie, resistenti al tosaerba, confezione da 6 pezzi, ogni pezzo della lunghezza di 1 m Grey

Prezzo: in offerta su Amazon a: 77,7€



COMMENTI SULL' ARTICOLO