olio iperico-3

olio iperico-3

La preparazione dell’olio iperico, potrebbe essere definita come un vero e proprio trattamento di salute.

L’olio iperico, che in qualche occasione viene chiamato anche con il termine olio di San Giovanni, viene apprezzato, in particolar modo, per offrire delle proprietà terapeutiche molto importanti.

Tra le altre, dobbiamo sottolineare l’importanza dell’uso dell’olio iperico per combattere le scottature, così come avviene quando si ha la necessità di usare uno sbiancante per le macchie della pelle.

Ad ogni modo, si tratta di un prodotto particolarmente importante anche quando c’è bisogno di un prodotto che renda la pelle il più vellutata e idratata possibile; inoltre, l’olio iperico ha la particolare caratteristica di svolgere un buon ruolo contro l’invecchiamento, visto che garantisce la rigenerazione delle cellule ed è proprio questo il motivo per cui viene considerato estremamente efficace contro le ustioni.

Tra le particolarità dell’olio iperico, ce n’è una che riguarda il momento della raccolta, che deve essere svolta necessariamente il 24 giugno, in un terreno lontano dal traffico e incontaminato.

olio iperico-3

400 grs - pacchetto all'ingrosso Sticks Palo sacred Santo (Bursera graveolens). Durata media: 9-10cm (9,5 x2x4 cm, 15-25grs da Native Spirit)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,95€
(Risparmi 10,93€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO