olio essenziale per relax

olio essenziale per relax

Tra gli oli essenziali per relax più popolari e diffusi, troviamo indubbiamente anche quello alla lavanda: stiamo parlando di un preparato cosmetico che, al suo interno, combina acqua distillata e olio essenziale di lavanda.

Questo olio essenziale per relax si caratterizza principalmente per il fatto di svolgere azioni particolarmente utili ed importanti, come ad esempio un’importante azione rilassante, ma anche lenitiva e dermo-equilibrante, senza dimenticare quella dermopurificante.

Nel momento in cui si ha intenzione di utilizzare l’olio essenziale per relax alla lavanda per curare i casi di acne, i risultati saranno estremamente efficaci, anche per via del fatto che si dimostra piuttosto utile anche per i punti neri e la pelle troppo unta.

Ci sono delle modalità di uso piuttosto rigide per quanto riguarda l’uso degli oli essenziali sul corpo: infatti, la pelle deve essere già ottimamente detersa e sarà necessario applicare circa otto/dieci gocce di distillato di lavanda, sfruttando anche un leggero massaggio, fino al momento in cui si completa l’assorbimento dell’olio essenziale.

Skymore oli essenziale per diffusore, Aromaterapia Umidificatore Oli Kit,può Usare nel diffusore, San Valentino e regali per la festa della mamma

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,74€




COMMENTI SULL' ARTICOLO