olio essenziale per relax-6

olio essenziale per relax-6

Quando dobbiamo scegliere un olio essenziale per relax, una delle nostre prime opzioni dovrebbe essere sempre quello alla lavanda.

In primo luogo, questa scelta è dettata dal fatto che si tratta di un preparato cosmetico che è formato dall’unione tra acqua distillata e olio essenziale di lavanda.

Stiamo parlando di un prodotto che svolge un’azione molto importante all’interno del trattamento dermocosmetico e risulta efficace su ogni tipologia di pelle.

Infatti, tra le più importanti funzioni che vengono svolte dall’olio essenziale per relax, possiamo tranquillamente trovare quella rilassante, dermopurificante, addolcente, lenitiva e dermo-equilibrante.

In ogni caso, è importante sottolineare come l’olio essenziale per relax risulta molto efficace anche in tutti quei casi di acne, punti neri, pelle troppo unta o grassa; inoltre è, senza ombra di dubbio, la soluzione perfetta dopo la rasatura, per fare in modo di diminuire tutti quei rossori che si possono formare dopo un uso giornaliero del rasoio.

Naissance"Lemon Fizz" Bombe da Bagno fai-da-te pure e naturali al 100% Confezione Regalo per ogni occasione - con oli essenziali di Limone e Geranio - Vegan e Cruelty Free

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO