come usare gli oli essenziali-8

come usare gli oli essenziali-8

Gli oli essenziali sono, indubbiamente, piuttosto importanti, dal momento che sono in grado di garantire lo svolgimento di azioni fondamentale per la salute del nostro corpo.

Una cosa che, però, va sottolineata è sicuramente relativa a come usare gli oli essenziali in modo corretto, soprattutto evitando di creare pericoli e rischi al nostro organismo per un eccesso di personalizzazione della cura.

Gli oli essenziali che si utilizzano per via cutanea, non fanno altro che attraversare la pelle e poi essere assorbiti: da questo punto riescono ad arrivare fino alla grande circolazione e, in seguito, anche raggiungere gli organi di bersaglio.

Senza ombra di dubbio, l’effetto più importante è quello che si ottiene a livello di inalazione: infatti, non bisogna dimenticare che gli oli essenziali che vengano inalati, sono in grado di garantire un effetto immediato sul sistema nervoso, per mezzo degli impulsi che vengono trasmessi al cervello da parte dei recettori olfattivi; solamente in un momento successivo, avverrà il passaggi per le vie aeree.

come usare gli oli essenziali-8

OLIO Di IPERICO 50 ml Olio di Erba di San Giovanni rosso vivo Concentrato molto puro Olio d'Oliva Infuso di Iperico 100% Naturale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,48€




COMMENTI SULL' ARTICOLO