come usare gli oli essenziali-4

come usare gli oli essenziali-4

Tra le tante caratteristiche degli oli essenziali, c’è ovviamente quella di avere un gran numero di proprietà davvero molto interessanti ed importanti per la cura del corpo umano.

Come usare gli oli essenziali?

Innanzitutto, dobbiamo sottolineare come l’assunzione degli oli essenziali, può avvenire in due modalità, ovvero per via orale o per via cutanea.

Nel primo caso, l’assorbimento avviene soprattutto per quanto riguarda il livello gastrointestinale: a questo punto, verranno poi fatti circolare in maniera tale da poter arrivare ai diversi organi.

Nel momento in cui l’assunzione degli oli essenziali avviene, al contrario, per via cutanea, allora è importante sapere che queste sostanze attraversano la cute per poi essere assorbite dalla pelle: da qui, potranno raggiungere agevolmente la grande circolazione e i diversi organi bersagli.

E’ importante seguire diverse precauzioni nell’uso degli oli essenziali: soprattutto per quanto riguarda quelli che vengono assunti per via orale, bisogna sottolineare come debbano essere utilizzati solamente in seguito ad una prescrizione da parte del medico, altrimenti c’è la possibilità di sbagliare le dosi e far del male al proprio corpo.

come usare gli oli essenziali-4

Diffusore di Oli Essenziali Infinitoo 500ml Diffusore Aromi Ultrasuoni Umidificatore Bambini Spento Automatico Diffusore di Aromi con 4 Modalità a Regolare Tempo e 7 colori per Camera,Yoga,SPA,Ufficio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,99€
(Risparmi 3€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO