prodotti erboristici

prodotti erboristici

Ogni volta che sentiamo parlare dei prodotti erboristici, certamente ci vengono in mente dei prodotti naturali che producono degli effetti benefici per la salute e il benessere dell’uomo.

In ogni caso, dobbiamo sapere che i prodotti erboristici vengono utilizzati in ogni ambito, anche nel mondo dello sport.

Quello che manca, almeno in Italia, è una disciplina specifica ed esaustiva, che faccia in modo di regolare in modo certo la vendita dei prodotti erboristici: al giorno d’oggi, tale operazione può essere svolta anche da persone che in realtà non hanno competenza su tale materia.

Sono ancora troppo pochi gli studi scientifici che hanno dati risultati certi e clinicamente rigorosi, rispetto ad un uso di prodotti erboristici che si è estremamente diffuso negli ultimi anni.

E’ importante considerare il fatto che, ad un primo impatto, nessuna pianta può essere considerata benefica, ovvero che non presenti alcuna tipologia di effetti collaterali o che sia innocua, visto che è sufficiente pensare che alcune piante contengono delle pericolose sostanze velenose, che possono interagire in modo negativo con alcuni farmaci.

OLI ESSENZIALI BIOLOGICI di Lavanda, Eucalipto, Menta Piperita, Limone, Arancio, Cedro, Lavandula, Citronella • Aromaterapia Diffusori • 100% Puri Naturali • 8 Flaconi 10 ML Agricoltura Biologica

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,9€




COMMENTI SULL' ARTICOLO