prodotti erboristici-9

prodotti erboristici-9

I prodotti erboristici si caratterizzano per essere estremamente diffusi nel mondo dello sport: dobbiamo sottolineare, però, come ci siano ancora alcune lacune a livello legislativo, soprattutto per via del fatto che è assente una disciplina precisa per quanto concerne la loro vendita.

Infatti, al giorno d’oggi, in tutto il paese italiano, i prodotti erboristici possono essere venduti anche da quel personale che non ha una competenza elevata in materia.

Nonostante ci siano un utilizzo e un consumo davvero molto diffuso di diversi prodotti erboristici, è importante sottolineare come siano relativamente pochi gli studi effettuati sull’uomo per verificarne le potenzialità e i pericoli, in maniera tale da poter garantire dei risultati dalla certezza pressoché assoluta e delle evidenze scientifiche.

Ecco spiegato il motivo per cui esistono certamente molti prodotti erboristici che svolgono un’azione benefica sull’organismo, ma ne esistono anche molti altri che, al contrario, si caratterizzano per essere rappresentativi di pericoli ed effetti collaterali: infatti, nessuna pianta può essere dichiarata, a priori, innocua e priva di ogni effetto collaterale.

Humana Biscotto Biologico - 3 pezzi da 360 g [1080 g]

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,5€




COMMENTI SULL' ARTICOLO